Supercoppa, beIN Sports: "Juventus-Milan non si giochi in Arabia Saudita"

Share

Pessime notizie in casa Juve, Mario Mandzukic è costretto a fermarsi.

L'allenatore della Juventus viene anche interrogato sulla situazione che vede protagonista Cristiano Ronaldo al di fuori dal campo da calcio, con la polizia di Las Vegas che ha ordinato l'esame del DNA per l'attaccante portoghese.

Guadagnare posizioni anche in vista del mercato bianconero, con il gallese Ramsey ormai prossimo alla firma con la Juventus: nelle ultime ore sono rimbalzate dall'Inghilterra voci che vorrebbero le visite mediche ad un passo.

La Coppa Italia è ormai definitivamente diventata un miraggio per l'attaccante croato che è certamente obbligato a fermarsi per quella partita.

Renzi sul salvataggio di Banca Carige "Di Maio e Salvini, vergogna"
Svegliaaaaa! La Camera dei Deputati si muova ad approvare l'istituzione della commissione di inchiesta sulle banche . E' proprio vero, puoi ingannare qualcuno per tutta la vita e puoi ingannare tutti per una sola volta.

Dopo i problemi di qualche settimana fa, Mario Mandzukic ancora una volta si ferma in piena seduta d'allenamento. Sabato è un termine troppo vicino per poter recuperare. Nei prossimi giorni verrà valutata l'entità dell'infortunio.

Prima di pensare alla Supercoppa, "il primo obiettivo stagionale" come conferma Rodrigo Bentancur, c'è una qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia da conquistare: "Ci concentriamo sul Bologna - sottolinea il centrocampista uruguaiano -, poi penseremo alla sfida con il Milan e alla Supercoppa".

Gli allenamenti di questa mattina sono stati incentrati sugli esercizi muscolari e tattici che li vedranno protagonisti allo stadio Dall'Ara.

Tutti i tifosi juventini sono in apprensione. Quest'anno è migliorata ancora, quindi sarà ancora più difficile.

Share