Stefano De Martino: "Io e Belen siamo una famiglia"

Share

E' stato proprio durante un'intervista che l'ex ballerino di Amici, nonché inviato dall'Honduras nella precedente edizione de L'Isola dei Famosi, ha ribadito il suo non essere attualmente in coppia, non avendo all'attivo nessuna frequentazione con alcuna donna. Non ha mai rifiutato le attenzioni da parte dei media, anche se spesso hanno dato molta più importanza alla sua sfera privata che non alle sue doti di ballerino. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. Durante le settimane, tra una prova e l'altra, ci siamo conosciuti e innamorati. "Non credo". Si passa sul versante delle relazioni, argomento sempre stuzzicante per i fan. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati.

"No, non sono fidanzato quindi a Natale devo fare un regalo in meno". Ho iniziato a scherzare con Santiago perché mi piace questo mix, un po' argentino e un po' napoletano. Avrà così messo a tacere per sempre le malelingue che lo vedevano paragonato alla bellissima ex moglie in fatto di estetica e rifacimenti vari? Mio figlio e io siamo un po' fratelli.

Se mentre parlava del figlio e delle foto in mutande finite on line è sembrato a suo agio e ironico, quando invece è arrivata la domanda sulla chirurgia, De Martino ha cambiato atteggiamento.

Le Signorine Buonasera riunite per festeggiare Nicoletta Orsomando!
Un'immagine che ha fatto presto il giro della rete perché rappresenta la storia della televisione italiana . A spingerla a fare il provino in Rai è suo papà Giovanni , clarinetto solista nella banda di fanteria.

Inevitabile toccare il tasto Belen.

Nel corso di un'intervista rilasciata a FanPage, il ballerino di Amici si è raccontato senza filtri, parlando del rapporto con Belen Rodriguez, ma anche con le ex Emma Marrone e Gilda Ambrosio. Fine, lapidario. Le domande sul suo rapporto con Fabrizio Corona si rincorrono da tempo: "Con lui siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén. Se l'ho lasciata? È successo anche questo". Il danzatore ammette poi per la prima volta di aver frequentato Gilda Ambrosio: "L'unica che ho frequentato per un po' di tempo negli ultimi anni è Gilda". Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato. La chirurgia gli ha regalato quella sicurezza in se stesso che mancava, di conseguenza il bilancio non può che essere positivo. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Incalzato sul tema, lui ne parla così: "Chirurgia?".

Share