Polonia, Salvini incontra il leader ultranazionalista Kaczynski in vista delle Europee

Share

O meglio, l'inserimento dello stop alle trivellazioni nel dl Semplificazioni. "E' un errore bloccare le autorizzazioni per le trivelle: lo sostiene il sottosegretario all'Ambiente Vannia Gava (Lega)". "L'emendamento dei Cinquestelle blocca-trivelle, venuto dopo la bufera, quando gli italiani li hanno colti con le mani nella marmellata, è strabico perché discriminatorio, rivolto cioè, come nel caso del condono edilizio ad Ischia, solo allo Ionio e non anche al Mediterraneo".

"Baglioni? Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo", ha scritto il ministro su Facebook.

L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale
Si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l'Honduras . Secondo le ultime notizie, il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias , rischierebbe di non sbarcare sull'isola .

Salvini ha detto che Italia ed Europa hanno un "piano di azione comune che ci porterà a dare nuova linfa all'Europa" ripartendo "da valori, famiglia, scambi commerciali visto che l'Italia esporta in POlonia 10 miliardi di euro di merci e questo per me è motivo di orgoglio". Noi l'energia la paghiamo molto più cara rispetto agli altri.

Il vicepremier Salvini: siamo d'accordo che vogliamo lavorare sul cambiamento dell'Europa.

Share