Pamela Anderson: le rivelazioni su Hollywood della star di Baywatch, le

Share

"Siamo tutti un po' insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze".

A proposito del #MeToo ha spiegato che a "Hollywood si fanno compromessi" e che Weinstein, il produttore cinematografico accusato di violenze ai danni delle attrici, "ha commesso degli abusi con molte donne": "L'ho incontrato solo una volta brevemente". Negli anni '90, grazie al suo ruolo di bagnina in 'Baywatch', l'attrice è divenuta un'icona sexy mondiale ma nonostante il successo derivatone non è mai riuscita a scrollarsi di dosso quell'ingombrante etichetta di bambolona sexy che ne ha accompagnato gli esordi.

Dopo tre matrimoni falliti (quelli con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon), Pamela Anderson ha trovato l'amore con Adil Rami, calciatore ex Milan oggi in forza all'Olympique Marsiglia. "Hugh Heffner era l'ultimo gentleman rimasto al mondo".

Bambina suicida in Messico, è morta impiccata lasciando una lettera
Bambina suicida lascia una terribile lettera alla mamma . 'Ti amo mamma, so che i re non esistono, ma ti do questo grande dono' . Voglio chiedere a mia madre di essere calma, di non lavorare molto, il regalo migliore che posso chiedere è la sua felicità .

Da tempo Pamela Anderson sostiene Julian Assange, il fondatore di Wikileaks. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. Mi ha regalato un anello ma adesso non ce l'ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli. C'è anche il rischio dell'estradizione, per il momento non c'è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Sulle eventuali nozze per adesso però preferisce frenare: "Non posso rispondere, chiedilo a lui. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale".

Barbars d'Urso, la popolare conduttrice televisiva, parlerà dell'atteso ritorno su Canale 5, dopo 22 anni, della fiction La Dottoressa Giò e dei numerosi progetti lavorativi che la terranno impegnata in questa prima parte del 2019.

Il secondo ospite di giornata è Jeremias Rodriguez, il primo naufrago ufficiale de L'Isola dei Famosi.

Share