Milan, Gattuso abbraccia Higuain: "Spero rimanga il più a lungo possibile"

Share

Con la Samp sono stati necessari i supplementari al suo Milan, ma alla fine è arrivato il successo griffato dalla doppietta di Cutrone, entrato proprio dopo il 90'. Musacchio mi piace molto, è un grandissimo professionista. Ci ha dato respiro nel secondo tempo e lui andava a giocare l'uno contro uno e ci ha dato una grossa mano. Patrick non segnava fuori casa da quasi un anno e siamo contenti. Ha i tempi. Ieri ho detto che è un brasiliano atipico. La partita sarà visibile anche su supporti mobile sul sito della Rai e su RaiPlay. Ha grandi margini di miglioramento. Non so cosa succederà. "Se dipendesse da me lo terrei a casa mia e gli darei da mangiare tenendolo da me". A livello fisico ci siamo fatti trovare pronti, ma sono stati bravi i miei ragazzi. Poi, su Calhanoglu: "Ha fatto fatica quando la Sampdoria ci ha schiacciato".

Su come si fa a tener fuori Cutrone a Gedda: "Bisogna anche vedere la storia del ragazzo e vedere se riusciamo a supportare un modulo come il 4-4-2".

Cacciari alla Bongiorno in diretta Tv: Vergognatevi
Su immigrazione e decreto Salvini, Cacciari ha ribadito che la Giustizia, il dovere di dare aiuto a chi è naufrago in mare, conta più della Legge.

Un commento su Higuain: "Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare". Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia: c'è grande onestà. La lista dei convocati rossoneri conferma le sensazioni riguardo agli infortunati e annuncia la defezione di Suso, l'attaccante non ha recuperato e non sarà della partita. Testa alla Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma il 16 gennaio: "Sto bene, stiamo bene tutti, le finali sono da preparare al meglio e cercheremo di farlo bene".

Share