Meteo, le previsioni di sabato 12 gennaio

Share

Cielo nuvoloso con possibili piovaschi sul Molise, sulla Sicilia, sulla Puglia e sulla Calabria. Non sono invece previste variazioni di rilievo per quanto riguarda le temperature. La causa sarà un veloce impulso nord atlantico che formerà un piccolo minimo di bassa pressione destinato a interessare prevalentemente le Isole maggiori e il Sud. Le temperature tenderanno nel complesso ad aumentare, con clima meno freddo. Tra sera e notte nubi in aumento sulla Sardegna, a seguire anche lungo il medio-basso versante tirrenico.

Week-end con tempo variabile al centrosud, stabile e soleggiato al nord. Dal pomeriggio aria più umida da ovest comincerà ad interessare la Sardegna ma solo verso sera arriveranno i primi fenomeni. I venti soffieranno ancora dai quadranti settentrionali, ma a fine giornata si disporranno da ovest su Sardegna e Tirreno centro settentrionale.

Continua il bel tempo al Nord, dove la giornata di sabato sarà soleggiata salvo sporadici addensamenti sulla Romagna. Venti moderati settentrionali sul mare, che risulterà mosso o molto mosso. Meglio sulla Campania. Le temperature saranno in calo con le massime comprese tra i 7 e gli 11 gradi.

Tasse e contributi, ecco come chiedere il "saldo e stralcio" delle cartelle
In caso di procedura di liquidazione si dovrà allegare anche la copia conforme del decreto di liquidazione . Per quanti rientrano nella procedura di liquidazione per sovraindebitamento la percentuale scende al 10%.

Bel tempo sul resto delle regioni.

Mari, ancora molto mossi i bacini meridionali e quelli intorno la Sardegna. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

Share