Inter, niente ricorso su chiusura San Siro: "Ma fate entrare i bambini"

Share

Il giudice sportivo ha inflitto una sanzione di due giornate a porte chiuse (più una terza senza la Curva Nord) al club nerazzurro dopo i "buu" nei confronti di Koulibaly e i cori anti-napoletani durante la gara contro i partenopei a San Siro.

L'Inter infatti ha comunicato di aver "inoltrato richiesta alla Federcalcio e alla Lega Nazionale di Serie A per offrire la possibilità a bambine e bambini delle Scuole Calcio nerazzurre e a ragazze e ragazzi del Centro Sportivo Italiano di assistere alla gara contro il Sassuolo, in programma il prossimo 19 gennaio e valevole per la 20^ giornata di Serie A, dal Primo Anello Arancio".

Questo il comunicato ufficiale dell'Inter.

Social media, hater contro Annalisa Minetti: "Una cieca non dovrebbe fare figli"
Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano . Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport .

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha dichiarato in un tweet di condividere "totalmente" la proposta dell'Inter, che ha chiesto alla Figc e alla Lega Serie A di aprire il primo anello arancio dello Stadio Meazza ai bambini delle scuole di calcio nerazzurre e ai ragazzi del CSI in occasione della partita contro il Sassuolo. Quest'iniziativa della società manderebbe un forte segnale contro ogni forma di razzismo e discriminazione. Ciò significa che l'acquirente, senza dover compiere alcuna azione, si troverà il riaccredito dell'intero importo direttamente sulla carta di credito utilizzata. I biglietti saranno così annullati e contestualmente verrà rimborsato in contanti l'intero importo addebitato. Sarà necessario tornare nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto e restituire i biglietti cartacei.

"L'ultimo giorno utile per presentarsi nei punti vendita ed ottenere il rimborso del biglietto è mercoledì 16 gennaio per Inter-Benevento e martedì 22 gennaio per Inter-Sassuolo".

Share