Allegri: 'Su razzismo ci si riempie la bocca di slogan'

Share

Conquistare il quadriplete e fare della stagione attuale qualcosa da consegnare alla leggenda.

Anno nuovo ma vecchi propositi per Massimiliano Allegri.

Un match da non fallire per iniziare con un successo il 2019, continuare il cammino in Coppa Italia e preparare al meglio la gara di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma il prossimo 16 gennaio. L'argentino negli ultimi due mesi però ha segnato solo una volta, a Berna.

"La Coppa Italia è un obiettivo come la Supercoppa". Poi c'è un piccolo passo, con le donne che potranno venire allo stadio. Il tecnico bianconero punta su Paulo Dybala: "Da lui mi aspetto un'ottima prestazione come d'altronde ha fatto finora". Cancelo rientrerà in Supercoppa, a sinistra uno tra Spinazzola e Alex Sandro con De Sciglio a destra. Bonucci gioca, Pjanic non lo so.

E' una vicenda privata.

"Io parlo solo di calcio". Vedo Cristiano sereno e tranquillo.

L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale
Si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l'Honduras . Secondo le ultime notizie, il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias , rischierebbe di non sbarcare sull'isola .

I cori razzisti negli stadi? Ci sono strumenti per beccare chi è colpevole: se non sbaglio chi ha tirato la banana a Sterling, non entra più negli stadi. In questi casi, e in Italia siamo campioni del mondo, invece che prendere le decisioni tutti si riempiono la bocca invece di stare zitti.

Supercoppa. "È stato fatto un contratto da parte della Lega e noi dobbiamo andarci". Vediamo l'aspetto positivo. Tra l'altro credo che l'Italia abbia rapporti economici e politici con l'Arabia Saudita. E' sempre andato vicino al gol, per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco, soprattutto per caratteristiche.

Ultima riflessione dedicata al mercato.

Ho già cinque centrocampisti bravi, in questo momento non c'è bisogno di altri. Le partite inglesi le guardo sempre volentieri. Sto bene così. Ramsey?

Bologna-Juventus è la terza gara degli ottavi di Coppa Italia in calendario nella giornata di sabato.

Share