La gelosia di Guido nei confronti della bella Caterina Balivo

Share

Gigi sempre a Caterina Balivo ha parlato dell'amore per la moglie Antonella De Iuliis che, dopo circa vent'anni di fidanzamento, ha deciso di sposare lo scorso mese di settembre a Nusco.

Caterina Balivo intervista tanti personaggi famosi nel suo programma 'Vieni da me': presentatori, attori e cantanti che si raccontano nel programma pomeridiano di Rai Uno.

La Balivo non si è fatta sconti ed ha espresso parole dure nei suoi confronti. "Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi", ha raccontato Caterina al settimanale Confidenze.

Wanda Nara: "Il rinnovo di Icardi? Oggi è molto lontano. Dall’Inter…"
Un rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare a causa dell'offerta al ribasso da parte del club nerazzurro. Ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall'Inter .

"Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'". Guido Maria Brera è un manager, ma anche uno scrittore di romanzi, finora tre. "Quando ci siamo conosciuti - dice - mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo".

Abbiamo chiesto a Maurizio Sorge riguardo la notizia uscita in questi giorni che parla della gelosia del marito di Caterina Balivo con la quale ha lavorato nel programma "Vieni da Me". Nato in una famiglia "normale", subito dopo la laurea è andato a Londra per un per tentare di sfondare, lottando duramente per raggiungere tutti i suoi obiettivi. "E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie". Merito delle interviste coinvolgenti che riescono ad arrivare al cuore degli ospiti. La conduttrice, tuttavia, si è trovata a vivere il lunedì più brutto dell'anno. A dispiacerle è anche l'assenza delle decorazioni che tanto le piacevano.

Share