L’Isola dei Famosi 2019: il cast (quasi) ufficiale

Share

Secondo le ultime notizie, il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, rischierebbe di non sbarcare sull'isola. Tra questi potrebbe non esserci più Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen si è infortunato a una mano pochi giorni prima della partenza per l'Honduras. Si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l'Honduras. Con la mano fratturata, inoltre, per Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Gf Vip insieme alla sorella Cecilia, potrebbe essere difficile, se non impossibile, svolgere al meglio le varie prove in Honduras.

Il settimanale Spy ha indicato questi nomi di questa nuova edizione de L'isola dei famosi 2019: Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar, Cristina d'Avena, l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e Demetra Hampton.

"Alba Parietti e Alda D'Eusanio sono le nuove opioniste dell'Isola dei Famosi 2019".

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi opinionista: svelati i nomi dei 18 naufraghi
Se il cast sembra già al completo e anche il ruolo di inviato pare assegnato, ora mancano gli opinionisti . Tra gli opinionisti circolano i nomi di Rocco Siffredi, Alda D'Eusanio, Alba Parietti .

Isola dei Famosi 2019 cast, quando parte il reality? Il reality di Canale partirà il 24 gennaio con Alessia Marcuzzi confermata al timone.

La vita privata di Douglas, così come quella professionale, è avvolta nel mistero anche se sappiamo che il figlio di Brigitte Nielsen è fidanzato e la bella fortunata si chiama Francesca Selva e studia all'università.

Share