Caro Psg, ora tira fuori gli 80 milioni per Allan. Gli scenari

Share

Allan, dunque, a gennaio non dovrebbe muoversi da Napoli, ma in estate. Una situazione favorevole per lo stesso centrocampista che in un caso o nell'altro vedrà aumentare il proprio contratto, visto che i 2 milioni attuali sono ben al di sotto della valutazione che il club fa del suo cartellino.

Secondo la Gazzetta dello Sport però il Psg sarebbe disposto a fare follie per il brasiliano, il sostituto perfetto di Rabiot (ormai fuori squadra dopo l'accordo a zero col Barcellona). Il club - si legge sulle colonne del quotidiano - ha fatto sapere che per lasciare andare via Allan già a gennaio ci vogliono 100 milioni (la stessa cifra pagata dalla Juventus per Cristiano Ronaldo).

Genoa-Milan, cambia l’orario: non si giocherà alle 21
Sono contrario al divieto di trasferta, alla chiusura degli stadi e dei settori: "sarebbe la sconfitta dello Stato". Modificato di conseguenza anche l'orario d'inizio dell'incontro tra Juventus e ChievoVerona.

Nelle pagine internet: "Allan: il Psg dice 80, il Napoli di più. Per caratteristiche, Barella e allan potrebbero giocare anche insieme, ma il Napoli andrebbe in difficoltà perchè parliamo di offerte dai primi cinque top club europei".

Share