Wanda Nara: "Il rinnovo di Icardi? Oggi è molto lontano. Dall’Inter…"

Share

Icardi, in scadenza nel 2021 coi nerazzurri, sta discutendo da diversi mesi in merito al rinnovo, con diverse difficoltà sottolineate spesso anche da Wanda Nara che vorrebbe un trattamento da top player. Sorprende come siano una diretta conseguenza della multa di 100 mila euro comminata al calciatore per essere rientrato in ritardo dalle vacanze di Natale. Chi vorrà acquistare la punta potrà farlo nei primi 15 giorni di luglio versando i 110 milioni della clausola rescissoria previsti. Andiamo a leggere le parole di Wanda Nara. "Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere". Ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall'Inter. Non è logico rinnovare alle stesse cifre che Mauro prende ora.

Lo stipendio di Icardi, le richieste e l'offerta. Un rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare a causa dell'offerta al ribasso da parte del club nerazzurro.

Stefano De Martino potrebbe presentare Made in Sud su Rai 2
La foto ad alto tasso di sensualità è stata particolarmente apprezzata dai fan, ma c'è anche chi non ha gradito. Cosa si saranno dette rimane un mistero, restano però le immagini riprese dai fotografi di "Chi" .

Dove può andare Icardi? Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Una presa di posizione che farebbe da prologo a un clamoroso divorzio, con Real Madrid e Chelsea destinazioni più probabili per Icardi e, poco più dietro, la Juventus.

Share