Uomini e Donne anticipazioni: Andrea torna e lascia Teresa senza fiato

Share

Nuova puntata della soap trash 'Affi Fella Gate'. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l'opportunità di sognare grazie a 'Uomini e Donne'.

Questa registrazione era partita benissimo, con le immagini di una Gemma Galgani che fuggiva nel backstage letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari (roba che nemmeno Biancaneve quando correva nel bosco per scappare dalla Matrigna trasmetteva altrettanto pathos, per dire), i primi piani di un Gianni Sperti sempre più somigliante al sobrissimo Ivan Cattaneo e l'interpretazione magistrale di Gianluca Scuotto nei panni dell'uomo italico medio, che si accorge di ciò che ha solo quando l'ha ormai perso. L'ex tronista di 'Uomini e Donne', a distanza di cinque mesi dallo scandalo che l'ha travolta (era fidanzata pur non avendolo dichiarato, cosa che ha reso 'illegale' la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi) si è riaffacciata sul vasto e spietato mondo di internet. "O hanno solo cambiato truccatore?", ma anche "Tutti con la stessa faccia...stesso chirurgo?".

Non è passato inosservato al pubblico di Uomini e Donne il nuovo aspetto di Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero.

Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita.

Tiziano Ferro: il nuovo album pubblicato il 22 novembre
Il cantante di Latina, infatti, ha intonato alla perfezione Ordinary people di John Legend nell'indifferenza totale dei presenti. Tiziano Ferro ha aggiunto anche qualche dettaglio sul titolo e sulle versioni del disco .

Sara infatti ha settimanale diretto da Alfonso Signorini ha confessato di essere "diventata anoressica" e di essere "seguita da uno psicologo" dopo quanto accaduto. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. - sottolineando - Ho conosciuto il cyberbullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Dovevo ascoltare me stessa.

Durante il suo trono la giovane ha subito un intervento per un melanoma maligno.

La rinascita di Sara Affi Fella, dopo la lunga intervista di scuse rilasciata a Chi, passa anche per il ritorno su Instagram.

Share