Tiziano Ferro: il nuovo album pubblicato il 22 novembre

Share

Il prossimo 21 febbraio, il cantautore di Latina festeggerà il suo trentanovesimo compleanno, regalandosi un nuovo progetto che, siamo certi, rappresenterà una tappa importante del suo strepitoso percorso artistico: una carriera costellata da numerose gratificazioni professionali e tanti successi internazionali, che lo hanno portato a diventare una delle stelle più splendenti della musica leggera italiana. Unica certezza: Tiziano Ferro, che nel 2014 ha pubblicato il suo primo best of, Tzn, pubblicherà l'album "misterioso" insieme al produttore americano Timbaland.

In attesa di sapere quando ci sarà anche il tour, i fan iniziano a ipotizzare quali potrebbero essere i duetti e i live contenuti nel disco. Il cantante di Latina, infatti, ha intonato alla perfezione Ordinary people di John Legend nell'indifferenza totale dei presenti. Il nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza dal precedente "Il Mestiere della Vita".

STEFANO TRAVAGLIA INIZIA BENE L'AVVENTURA AGLI AUSTRALIAN OPEN - AscoliNotizie24
Questa notte a Melbourne inizierà il secondo turno di qualificazione per gli Australian Open in programma dal 14 al 27 gennaio. L'unico precedente risale al 5 aprile 2016 sul cemento di Houston dove Paul ebbe la meglio per 6-2, 6-3.

A raccontare il curioso fatto è stato lo stesso cantautore pontino che, sul sul account Instagram, ha postato il video dell'esibizione e ha scherzato sull'accaduto. "Torno al mio repertorio, meglio!", ha scritto Tiziano Ferro sul social network, accompagnando la didascalia con una serie di faccine divertite.

Tiziano Ferro ha aggiunto anche qualche dettaglio sul titolo e sulle versioni del disco.

Share