Pavard al Bayern, firma per cinque anni

Share

Il Bayern Monaco, attraverso le parole del proprio direttore sportivo Hasan Salihamidzic in conferenza stampa, ha annunciato il primo colpo per il 2019: è infatti cosa fatta l'accordo per l'acquisto di Benjamin Pavard, in arrivo l'estate prossima dallo Stoccarda. Attualmente il giocatore, che non ha partecipato al ritiro invernale in Spagna, sta recuperando da un infortunio muscolare. Nulla da fare, dunque, anche per il Napoli, altro club di Serie A che era sulle tracce del terzino transalpino.

Scontro Lega-M5S sul referendum propositivo. Salvini: "Il quorum serve"
La proposta di legge M5s, relatrice la pentastellata Fabiana Dadone, prevede dunque l'introduzione del referendum propositivo . La Lega non ha presentato alcun emendamento al ddl di riforma costituzionale che introduce il referendum propositivo .

E' un giocatore giovane e un campione del Mondo. Nel suo curriculum, anche un gran gol dalla distanza negli ottavi di finale contro l'Argentina. Dopo tre stagioni allo Stoccarda, con 71 presenze e 2 reti all'attivo, il difensore nato a Maubege il 28 marzo 1996 cambierà quindi maglia, ma non campionato. Mosse vane, con il Bayern Monaco che ha giocato d'anticipo su tutti e portato in rosa Pavard. Resterà in Bundesliga (dove è arrivato nell'estate 2016 dal Lille), ma con il Bayern Monaco.

Share