Meghan Markle tentata da Hollywood. Tornerà a recitare in Suits?

Share

Una situazione che richiama alla mente quella di Grace Kelly: Alfred Hitchcock chiese all'allora Principessa di Monaco di tornare a Hollywood per recitare in un suo film, ma si arrese davanti al fermo no dell'algida ed elegantissima attrice.

Tanto varrebbe oggi un cameo della Duchessa di Sussex, diventata popolare grazie a Suits, che ha visto la sua partecipazione per sette stagioni. Nel documentario "Meghan Markle: American Princess" la Junor ha spiegato che Harry è sempre stato insofferente all'etichetta reale aggiungendo che non è escluso che "ad un certo punto Harry possa voltare le spalle alla sua vita da Reale e alle sue responsabilità, per andare a vivere in qualche luogo più silenzioso e riservato".

In attesa della nascita del loro primo erede, l'attenzione si concentra soprattutto sulla duchessa di Sussex - in questi giorni corteggiata dalla produzione della serie tv che l'ha resa famosa - e sull'influenza che avrebbe sul marito, "cambiato considerevolmente" grazie (o 'a causa', a seconda dei punti di vista) alla sua presenza. Secondo la stampa inglese, tra l'altro, Meghan potrebbe partorire a febbraio, molto prima del previsto. Un compromesso che potrebbe piacere anche alla casa reale, regina in primis.

Muore in ospedale Fernando Aiuti: pioniere della lotta all’Aids. Ipotesi suicidio
Immunologo, pioniere della ricerca e della lotta all'Aids , è morto questa mattina Fernando Aiuti . Il pm di turno Laura Condemi si è recata al Gemelli per effettuare un sopralluogo.

La notizia ha ovviamente sorpreso tutti, non solo i sudditi britannici, anche se già nello scorso ottobre Harry aveva brindato insieme a Meghan con un calice pieno d'acqua.

Per quanto riguarda il cachet, invece, la moglie di Harry non potrà ricevere compensi e quindi i produttori avrebbero pensato di fare un versamento milionario (si parla addirittura di sei milioni di dollari!) ad una delle associazioni benefiche di cui si è fatta promotrice, pur di convincerla ad accettare.

Share