Mariacarla Boscono: chi è la fidanzata di Ghali

Share

La scalata all'Olimpo della musica italiana di Ghali si deve anche al mix perfetto ed elaborato di testi mai banali con ritmi coinvolgenti che gli hanno permesso di acquisire grande autorevolezza in pochissimo tempo.

Da Karl Lagerfeld a Calvin Klein, passando per Givenchy, Versace, Dolce & Gabbana e altre case di moda di spicco, Mariacarla Boscono diventa negli anni 2000 tra le modelle più ricercate al mondo insieme a Eva Riccobono e Bianca Balti. Nelle stories, infatti, lo vediamo in lontananza scambiarsi un tenero bacio con una ragazza, che i fan più attenti hanno riconosciuto essere niente popò di meno che la super top model Mariacarla Boscono, grazie anche alla stessa story, pubblicata contemporaneamente, nel profilo della donna (come potete vedere nel video in apertura del post). I protagonisti che non ti aspetti sono un rapper e una top, sulle orme di Fedez e Chiara Ferragni. [VIDEO] In queste ore, invece, si stanno godendo la loro prima vacanza di coppia alle Maldive. In questi giorni Ghali avrebbe trovato anche un nuovo amore: secondo le Gossip news, il trapper sarebbe fidanzato con la modella internazionale Mariacarla Boscono.

Migranti. Muscat (Malta). Dobbiamo proteggere la nostra gente, non li accogliamo
Il governo maltese ha commentato l' attuale situazione che vede due navi di ONG, Sea Eye e Sea Watch 3 , con a bordo 49 migranti al largo delle coste di Malta .

Classe 1980, Mariacarla Boscono ha dunque 13 anni in più del cantante milanese di origini tunisine: nata a Roma il 20 settembre da una famiglia attiva nel campo della moda, la sua vita la porta a viaggiare molto tra l'Italia, l'Africa e gli Stati Uniti. Ha una figlia di sei anni di nome Marialucas, avuta dall'imprenditore Andrea Patti.

Share