Isola dei Famosi, Rocco Siffredi opinionista: svelati i nomi dei 18 naufraghi

Share

Il Reality Show condotto da Alessia Marcuzzi giunto alla quattordicesima edizione, tornerà in onda da lunedì 24 gennaio in prime prime time su Canale 5. E quale sarebbe il motivo che non gli permetterebbe di raggiungere l'Honduras? Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, nel cast dell'Isola ci sono: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell'allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (che gareggeranno come unico concorrente).

L'Isola dei Famosi è pronta a sbarcare in Honduras. Tra gli opinionisti circolano i nomi di Rocco Siffredi, Alda D'Eusanio, Alba Parietti. Questo, come facilmente immaginabile, non gli consentirebbe dunque di sostenere le prove e la sopravvivenza da naufrago richieste dal programma di Canale 5.

STEFANO TRAVAGLIA INIZIA BENE L'AVVENTURA AGLI AUSTRALIAN OPEN - AscoliNotizie24
Questa notte a Melbourne inizierà il secondo turno di qualificazione per gli Australian Open in programma dal 14 al 27 gennaio. L'unico precedente risale al 5 aprile 2016 sul cemento di Houston dove Paul ebbe la meglio per 6-2, 6-3.

Ma non sono finite qui le anticipazioni sull'Isola dei Famosi 14. Se il cast sembra già al completo e anche il ruolo di inviato pare assegnato, ora mancano gli opinionisti. Il conduttore di Mistero sostituirà l'uscente Stefano De Martino che, dopo l'esperienza dell'anno scorso ha rifiutato il bis perché non vuole più stare lontano del figlioletto Santiago avuto con Belen Rodriguez.

Stando a quanto riporta Il Tempo, Rocco Siffredi (ex concorrente dell'Isola dei Famosi) ad un noto settimanale ha dichiarato: "Di nuovo c'è che Mediaset mi ha offerto di fare l'opinionista nella nuova edizione dell'isola dei Famosi".

Share