Inter, Icardi sulle orme di Nainggolan: multa in arrivo

Share

Icardi vanta tantissimi estimatori in giro per l'Europa e in Italia c'è la Juve disposta a fare carte false pur di assicurarsi le sue prestazioni, ma resta da capire quale sarà la decisione definitiva dell'Inter. La società di Abramovich si intromette tra l'Inter e il rinnovo di Icardi e rischia di mandare a monte il piano di Ausilio e Marotta. Dall'Argentina sono arrivate oggi indiscrezioni estremamente pessimiste sul futuro in nerazzurro dell'attaccante argentino, e oggi la moglie e agente del calciatore ha confermato ai microfoni di AS che l'accordo per il rinnovo è lontanissimo: "In questo momento il rinnovo è molto lontano". Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che guadagna oggi. Ci sono club molto importanti interessati all'acquisto di Mauro e noi siamo molto lontani da un accordo.

Wanda Nara, siamo alle solite. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Argentina insieme alla sua Wanda Nara e ai figli, ieri pomeriggio il capitano dell'Inter non si è fatto vedere alla Pinetina per la ripresa degli allenamenti.

Flavio Briatore sul futuro del figlio: "Falco non andrà all'università"
Decine e decine i commenti di questo tipo, tanto da far perdere le staffe al miliardario. Flavio Briatore ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Oggi' .

Icardi vanta una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l'estero, esercitabile solo a luglio ma sempre valida per le follie delle sessioni di calciomercato: il Chelsea sembra decisamente propenso a metterla in pratica offrendo la cifra stabilita nel contratto, provocando un 'terremoto' di un certo peso se la trattativa dovesse andare avanti.

Share