Flavio Briatore sul futuro del figlio: "Falco non andrà all'università"

Share

Flavio Briatore ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Oggi'. Tuttavia, questi mesi sono serviti all'imprenditore e la showgirl per far evolvere il loro rapporto che, dopo 12 anni di vita insieme, non hanno alcuna intenzione di interrompere. Il bambino, nato dall'amore con Elisabetta Gregoraci, ha un promettente futuro, ma le sue papà ha idee piuttosto anticonvenzionali. Se volesse proseguire gli studi? Non ne vedo la ragione. "Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella", spiega l'imprenditore. Nathan si guarda intorno già adesso e capisce che c'è tanta gente che lavora con noi - aggiunge Briatore - sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l'importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori.

E mentre la sua ex compagna Elisabetta Gregoraci è in Thailandia (bloccata a causa del maltempo), lui si trova con il figlio Nathan Falco in Kenya nel suo Billionaire Resort di Malindi. Non esiste la fortuna: "esistono i sacrifici, l'impegno".

Trivelle nel Mar Ionio: Luigi Di Maio difende l’operato del Governo
Da quando sono ministro non ho mai firmato autorizzazioni a trivellare il nostro Paese e i nostri mari e mai lo farò . Fino ad allora faremo il possibile per bloccare le trivellazioni volute dal Pd, ovviamente senza infrangere la legge.

Decine e decine i commenti di questo tipo, tanto da far perdere le staffe al miliardario. La replica dell'ex marito della Gregoraci nei confronti dei leoni da tastiera non è tardato ad arrivare, ed è stata anche piuttosto dura: "Coloro che prendono in giro un bambino sono solo dei sfigati, rancorosi e gelosi che non sono riusciti a crearsi neanche un Lavoro".

Share