Calciomercato, De Paul: "Inter o Milan? Lusingato, ma a gennaio resto all'Udinese"

Share

Ad avviare la trattativa con il club friulano lo scorso novembre sarebbe stato il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio: successivamente Beppe Marotta avrebbe dato il nullaosta alla prosecuzione del dialogo con l'Udinese. Il fatto che mi vogliano Inter o Milan vuol dire che ho lavorato bene.

Elena Sofia Ricci: "Io abusata a 12 anni"
Se la carriera le ha regalato grandi soddisfazioni, nella vita privata la 56enne ha dovuto fare i conti con tanti dolori. Suor Costanza a questo punto realizza però di sapere per la prima volta un segreto che Suor Angela non conosce...

Tra questi spicca Rodrigo De Paul, fantasista argentino di 24 anni nel giro della Nazionale albiceleste, che milita attualmente nell'Udinese con cui ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2023. L'Inter, inoltre, vorrebbe portare il giocatore a Milano già in questa finestra di mercato con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma l'Udinese avrebbe risposto con un secco no. Ma se ne parlerà più avanti, perché ora significherebbe lasciare un lavoro a metà e invece quello che voglio io è portarlo a termine. Occorre assimilare molte cose e reinventarsi di continuo. "Nel mio caso, avere continuità mi dà fiducia e questo mi permette di stare meglio fisicamente e prendere il ritmo".

Share