Sara Affi Fella rompe il silenzio: "Sono diventata anoressica. Abbiate pietà"

Share

L'ex tronista ha infatti rilasciato un'intervista a Chi per parlare di ciò che è successo qualche mese fa, quando è stata accusata di aver ingannato la produzione di Uomini e Donne. "Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente" ha confessato Sara. Puntuale la replica dell'autrice di Uomini e Donne, che ha fatto chiarezza sulla vicenda con poche e semplici parole: "Ma figurati, sarà un caso".

A differenza di quanto in passato ha sostenuto l'ex fidanzato la giovane puntualizza, in una intervista rilasciata al settimanale Chi: "Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: 'Continua perché è un'opportunità'". "Non voglio passare né per l'ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi".

Sara Affi Fella ha chiesto scusa a tutti, in particolare a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. "Metto la faccia e chiedo scusa a #mariadefilippi a #raffaellamennoia a tutti". Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Sono passati quasi cinque mesi da quando Sara Affi Fella, ex protagonista di "Temptation Island" prima e tronista di "Uomini e Donne" poi, si è ritrovata al centro di uno scandalo così plateale che forse nemmeno uno sceneggiatore americano di prima penna avrebbe mai potuto scrivere. In quel momento lui era con me. I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network.

SeaWatch: migrante si getta in mare, recuperato con ciambella di salvaggio
Le due imbarcazioni di due Ong tedesche hanno avuto il permesso di entrare nelle acque maltesi, ma sono ancora in mare in attesa che l'Europa decida cosa fare.

A quel punto Deianira è stata anche accusata di aver pubblicato delle chat fake. Lo scandalo riempie siti e magazine. "Abbiate pietà", ha concluso. E la carriera della ragazza affonda.

Per fortuna ad oggi Andrea sembra star bene ma ai suoi numerosi follower lo stesso ha dichiarato "Ne ho sofferto per circa tre anni". Per la prima volta nella storia della trasmissione di Maria De Filippi (fatta eccezione per la puntata speciale che fu dedicata a Gemma e Giorgio), infatti, "U&D" passerà in prime time e a condurre il tutto ci dovrebbero essere Gemma Galgani e Giulia De Lellis, supportate dalla presenza in studio di Valeria Marini. Ma ripeto: abbiate pietà .• •Domani l'intervista integrale su #chi #magazine #uominiedonne #saraaffifella Prima di giudicare, leggere intervista integrale.

Share