Golden Globe: ecco i vincitori

Share

La cerimonia dei 76esimi Golden Globes ha aperto la stagione dei premi cinematografici e ha decretato i vincitori del riconoscimento istituito dall'Hollywood Foreign Press Association, che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood.

A presentare i Golden Globe 2019 sono stati Andy Samberg e Sandra Oh, l'indimenticata Cristina Yang di Grey's Anatomy che, tra una premiazione e l'altra è riuscita anche a prendere in giro Lady Gaga per il film 'A Star is born'. Rami Malek, sul set Freddy Mercury, ha ricevuto il premio come miglior attore. Il film, favorito, si è accontentato del premio alla migliore canzone, Shallow.

Da oggi, sabato 5 gennaio arrivano i saldi. Le dichiarazioni di Confcommercio
E' invece facoltativa l'indicazione del prezzo di vendita conseguente allo sconto o ribasso . Dal 5 gennaio al 5 marzo saldi in Abruzzo , Emilia Romagna , Lombardia , Molise , Sardegna .

L'altro discorso importante è arrivato dall'accettazione del premio del regista di The Green Book, Peter Farrelly, che ha parlato del tema raccontando nel film la storia di un musicista nero che non poteva esprimere la sua musica per via del colore della sua pelle e di un italo-americano la cui integrazione negli Stati Uniti degli anni Sessanta non è stata tanto più facile. In campo televisivo, invece, probabilmente nessuno si aspettava che Il metodo Kominsky potesse vincere contro La fantastica signora Maisel, o che il Richard Madden di Bodyguard sarebbe tornato a casa col premio come Miglior Attore Drama. Anche Vice, che aveva dalla sua 6 nomination, vince poco: migliore attore protagonista Christian Bale nei panni di Dick Cheney. È pigro il risveglio della diva il giorno dopo la fatidica serata dei Golden Globe: nuda sotto le coperte, i capelli raccolti, sorride ma si copre gli occhi con una mano.

Share