Francesco Chiofalo in sala operatoria, arriva la dedica di 'Uomini e donne'

Share

Francesco Chiofalo è stato ricoverato nell'Ospedale San Camillo di Roma per sottoporsi all'intervento di asportazione del tumore al cervello. "Ho scoperto di avere un tumore al cervello a 29 anni - ha spiegato in una Instagram Stories - Dovrò sottopormi ad una operazione di 18 ore e dopo 10 ore un'operazione viene considerata rischiosa".

Al momento, non si ha alcuna notizia ufficiale circa l'andamento dell'operazione.

"Salvo imprevisti, mercoledì 9 gennaio, è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica del tumore al cervello".

Golden Globe 2019: tutto quello che c'è da sapere
Tutti pronti per i Golden Globe 2019 , sono state annunciate le nominees, c'è anche Lady Gaga . Nella categoria comedy o musical, in corsa anche Kidding - Il fantastico mondo di Mr.

"Andrà tutto bene", recita il tatuaggio che Francesco Chiofalo ha scelto prima di farsi ricoverare. Grazie per tutto l'affetto che mi avete dato. Spero che questa non sia l'ultima volta che vedete il mio faccione nelle Instagram Stories. Ho superato tutte le visite di controllo con successo quindi sono idoneo per l'operazione.

"Se avessi delle disabilità dopo l'operazione non credo che riuscirei ad accettarlo". Per ovvi motivi queste festività sono state per me le più brutte di tutta la mia vita, domani passerò una serata molto tranquilla a casa, con un po' di amici. Un sentimento assolutamente comprensibile, ma anche la voglia di superare i momenti più difficili: "Tra poco mi opererò, la paura è tanta, ma in me c'è molta speranza e voglia di vivere". "Ho paura di uscire da questo intervento molto diverso, è un intervento al cervello lungo e complicato". Se tutte le analisi alle quali si sta sottoponendo daranno esito positivo, Chiofalo entrerà in sala operatoria mercoledì 9 gennaio.

Purtroppo non sto bene per niente, dormo pochissimo e non mangio quasi nulla. Comunque ci sono pensieri e preoccupazione, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico. L'unica cosa che sa per certo di dover fare è sottoporsi a questo intervento.

Share