Elena Sofia Ricci: "Io abusata a 12 anni"

Share

Al via giovedì 10 gennaio la quinta stagione della fiction Rai Che Dio ci aiuti. "Purtroppo i casi come il mio sono molti e non tutti riescono a uscirne".

Nel cast ritroveremo la bella e brava Francesca Chillemi, nei panni di Azzurra, ed è stato confermato anche il rientro di Arianna Montefiori, Cristiano Caccamo, Gianmarco Saurino ed anche il piccolo, e già bravissimo, Christian Monaldi. Vediamo, quindi, quali sorprese ci riserveranno i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 5. Dopo il rumor che ha gridato alla rottura della coppia a causa di un presunto flirt della 28enne, poi rivelatosi una bufala, i due appaiono più uniti e felici che mai. Se la carriera le ha regalato grandi soddisfazioni, nella vita privata la 56enne ha dovuto fare i conti con tanti dolori.

Nico chiede a Maria di avere una relazione esclusiva, ma non si capisce bene se lo faccia perché davvero è innamorato di lei o perché sta scappando da un altro amore. Incontrerà Eugenia, una bambina affetta da tumore che le darà voglia di vivere e ripartire. Una ragazza troppo ligia alle regole, inflessibile, ma cosa nasconde dietro tutto questo? Tra le new entry Simonetta Columbu e Laura Adriani. Il grave lutto subito potrebbe rendere sempre più concreta questa ipotesi. Suor Costanza a questo punto realizza però di sapere per la prima volta un segreto che Suor Angela non conosce... Nata a Firenze nel 1962 (56 anni), Elena entra molto presto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua passione per la recitazione che la fa debuttare prima a teatro e poi al cinema. Arrivano al convento dopo che la madre Teodora le abbandona in un ospedale per lavorare a Hollywood. Su Raiplay, inoltre, si potrà recuperare non solo le puntate intere, ma anche diversi contenuti extra. Gabriele decide di aiutarle.

"Per la tv dovrei girare un film e una serie ma non ho ancora firmato nulla".

Britney Spears: "Mio padre è gravemente malato, prendo una pausa dalla musica"
I fans dell'artista si dicono molto preoccupati e sperano che la cantante possa tornare ad esibirsi live molto presto. Tuttavia, è importante mettere sempre la tua famiglia al primo posto. e questa è la decisione che dovevo prendere.

Sergio Romano è Pietro Santoro, oncologo pediatra, medico di Eugenia.

Al centro della trama di Che Dio ci aiuti 5 troviamo una profonda crisi vissuta da Suor Angela.

Ilaria Bernabei è Eugenia, una bambina malata di un cancro che pensava di aver sconfitto e invece è tornato.

La regia è di Francesco Vicario, Elena Bucaccio, Danieal Delle Foglie, Sabina Marabini e Siliva Leuzzi si sono occupati della sceneggiatura della stagione, prodotta da Lux Vide e Luca e Matilde Bernabei.

Share