Uomini e donne, Gemma e Rocco: che passione in macchina

Share

Maria De Filippi ne inventa sempre una nuova per primeggiare nella guerra dell'auditel e del gradimento.

Il trono e la scelta di Luigi MastroianniChiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, la loro storia d'amore è sopravvissuta anche alle tentazioni di Temptation Island Vip e adesso i due potrebbero essere pronti a fare un importante passo per la loro relazione: la convivenza L'ex tronista ha infatti riveltato di avere iniziato a cercare casa. Non passo per l'ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi.

Sara Daniele, lettera al papà Pino Daniele: anniversario della morte
Questa la dedica della figlia Sara al padre Pino Daniele . "I say i sto ccà, a tristezza se ne va ". Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto , la risposta è: non si fa, si va avanti.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, Lorenzo è arrivato in studio vestito molto elegante deciso più che mai a voler fare una finta scelta. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un'opportunità. Al contrario di quanto sostenuto da lui a Uomini e Donne, lei a Chi ha raccontato: "Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: Continua perché è un'opportunità". Dovevo ascoltare me stessa. In quel momento sia Claudia che Giulia si sono arrabbiate molto, anche se la prima ha scelto di rimanere all'interno dello studio mentre Giulia, come al suo solito ha lasciato il programma. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica.

Una puntata movimentata anche per Teresa che ha portato in esterna Antonio, Kevin ed Andrea e proprio con il primo sembra esserci stato il primo bacio della tronista. La stessa col sorriso ha dichiarato: "Mia madre sta cercando di programmare la mia asportazione alle tonsille perché me le devo togliere". Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. "Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente" ha confessato Sara.

Share