Britney Spears: "Mio padre è gravemente malato, prendo una pausa dalla musica"

Share

Britney Spears ieri sera, con un post diretto su Instagram, ha annunciato che non farà più la residenza Domination a Las Vegas perché vuole stare vicina a suo padre, malato, che un paio di mesi fa ha rischiato addirittura di morire. Tuttavia, è importante mettere sempre la tua famiglia al primo posto. e questa è la decisione che dovevo prendere. Dopo una lunga degenza, Jamie si riprenderà, ma nel frattempo sua figlia ha deciso di dedicarsi a lui a tempo pieno. "Mio padre è quasi morto, siamo grati che ne sia uscito vivo, ma ha una lunga strada davanti a sé e io ho preso la difficile decisione di concentrare tutte le mie energie sulla famiglia in questo momento della mia vita". Parole che hanno commosso i suoi fan, i quali le hanno dimostrato comprensione e affetto, facendole forza in questo momento difficile. "Non vedevo l'ora di esibirmi e di rivedervi, annullare lo show mi spezza il cuore". A rivelarlo è stata la stessa popstar con un lungo e toccante post su Instagram, in cui ha reso note al mondo intero le condizioni di salute, piuttosto gravi, del genitore. È stato immediatamente ricoverato in chirurgia e ha trascorso i successivi 28 giorni in ospedale.

I fans dell'artista si dicono molto preoccupati e sperano che la cantante possa tornare ad esibirsi live molto presto.

Britney Spears annulla il suo tour: "Mio padre è malato"
E a conclusione saluta i suoi fan: "Vi voglio bene... sempre". Britney: Domination sarebbe dovuto partire il 13 febbraio .

Insieme alla residency di Las Vegas, la Spears ha anche annunciato "una pausa indefinita" dal lavoro per prendersi cura di suo padre. Apprezzo le vostre preghiere e il sostegno per la mia famiglia in questo periodo.

Britney: Domination sarebbe dovuto partire il 13 febbraio.

Share