Spari in un bowling in California, "diverse persone a terra"

Share

La polizia di Torrance aveva dato notizia della sparatoria su Twitter specificando che ha avuto luogo nel Gable House Bowl.

Attorno alla mezzanotte, a Torrance, località californiana a sud di Los Angeles, è scoppiato un conflitto a fuoco in un bowling. La polizia ha parlato di "diverse vittime" e ha invitato la popolazione a tenersi lontana dall'area.

Sanremo, Bisio e Raffaele con Baglioni
Io sono un pass vivente . "Poi entro e vado sul palco". "Che faccio - conclude - torno di nuovo?". Una coppia che promette scintille , verve, ironia, genialità e improvvisazione.

Un altro testimone ha confermato che c'è stata una rissa e ha detto di aver "sentito nove spari".

Una sparatoria si è consumata a Torrance, a sud-ovest di Los Angeles, all'interno di un bowling. Perez ha raccontato di aver sentito almeno 4 spari e di essere rimasto al sicuro per almeno 15 minuti, quando una guardia giurata l'ha portato in salvo passando dal retro. "C'è stata una grande lotta, siamo corsi al bar e ci siamo messi al riparo". L'uomo che ha ripreso la scena e postato il video su Facebook, Ryon Thomas, ha racontato che al momento della sparatoria era in un'altra zona del locale ma ha sentito i colpi di pistola.

Share