Sanremo, Bisio e Raffaele con Baglioni

Share

Manca solo l'ufficialità (che arriverà mercoledì in conferenza stampa), ma ormai non ci sono più dubbi: saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare il direttore artistico Claudio Baglioni alla conduzione di Sanremo 2019, in quella che sarà l'edizione numero 69 del Festival della canzone italiana (in onda su Rai 1 da 5 al 9 febbraio).

Una coppia che promette scintille, verve, ironia, genialità e improvvisazione. Entrambi erano già stati ospiti durante le passate edizioni, la Raffaele anche lo scorso anno, ma sarebbe la prima volta come conduttori.

Sanremo 2019 Claudio Bisio e Virginia Raffaele con Baglioni

A pochissimi giorni da questo importante momento, l'Adnkronos ha anticipato che saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele i conduttori della manifestazione. Un passaggio all'Ariston dovrebbero farlo anche Favino e Hunziker, in una sorta di ideale passaggio di testimone con i nuovi conduttori. E ancora, Fiorella Mannoia, Ligabue, Eros Ramazzotti, Giorgia, Elisa, Jovanotti, la coppia Raf-Umberto Tozzi che partirà in tournée dopo il festival.

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. Il cantante sarà affiancato da Claudio Bisio, attore comico tra i più amati d'Italia e che conosce bene il palco, grazie ai tanti anni come presentatore di Zelig. Io sono un pass vivente. "Poi entro e vado sul palco". "Che faccio - conclude - torno di nuovo?".

Istat: "Inflazione all'1,1% a dicembre"
Su base annua , l'indice armonizzato dei prezzi al consumo ha segnato un +1,6%, contro il +1,9% di novembre e il +2,2% di ottobre.

Share