Rossi, 2018 col... tapiro: "È stato un anno difficile"

Share

Il Dottore ha commentato in questo modo: "E' stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco", si è giustificato Valentino Rossi. "Sì ho vinto la 100 km dei campioni - ha precisato Valentino - Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo e siamo riusciti a vincere". Simpatico il siparietto finale con Staffelli che chiede: "Ci risulta che ha vinto ultimamente...".

COLLEZIONE DI TAPIRI Lo storico inviato Valerio Staffelli ha fatto visita al ranch di Valentino a Tavullia, per consegnargli la statuetta, della quale il campione italiano ha ormai una collezione.

Vieni da me, puntata del 2 gennaio: il ricordo di Fabrizio Frizzi
Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. "Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma ". La Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime e anche Caterina appare visibilmente commossa.

L'inviato di Striscia non ha perso l'occasione per domandare della nuova fidanzata: "Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia". Ridendo Valentino è costretto ad ammettere: "Quello davanti è caduto". Quindi, a quando le nozze", ma Valentino sembra volerci andare con i piedi di piombo: "Non lo so. "Non ci abbiamo pensato", ha detto il pilota. Si tratta però di un Tapiro speciale poiché al posto delle orecchie ha due manopole da motocicletta. Per tutto il team sarà importante reagire in fretta e capire se le indicazioni arrivate negli ultimi test del 2018 saranno servite a trovare una soluzione ai problemi della moto giapponese.

Share