Lotteria Italia, HS Company dietro l’estrazione dei numeri fortunati

Share

Uno dei cinque biglietti vincenti di prima categoria della Lotteria Italia è stato venduto in Umbria, in un'area di servizio di Fabro, in provincia di Terni.

L'estrazione della Lotteria Italia torna nel prime time di Rai 1 la sera dell'Epifania 2019: su questa pagina potrete seguire la diretta e scoprire i numeri vincenti man mano che verranno sorteggiati.

Il termine di 180 giorni e tutte le modalità sopra riportate sono validi, inoltre, anche per i premi giornalieri della lotteria assegnati durante la trasmissione televisiva ad essa abbinata. Dove tre anni fa finì il quinto premio da 250mila euro. Riservati anche 50 premi da 50mila euro per la seconda categoria e 150 premi da 25mila euro per la terza categoria come stabilito dal Comitato, nel numero e nell'importo. Il primo premio della Lotteria Italia 2018 vale ben 5 milioni di euro, il secondo 2,5 milioni, il terzo 1,5 milioni, il quarto 1 milione ed il quinto 500mila euro. Tra i personaggi dello spettacolo che parteciperanno alla trasmissione "Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia" troviamo Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni e Paolo Fox. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 75.500 euro.

Reddito cittadinanza, Di Maio: è stato concepito per gli italiani
Come già anticipato, è prevista la fine della gestione monocratica e il ritorno dei cda a cinque componenti per entrambi gli enti. Inoltre chi perde il beneficio del reddito di cittadinanza "rimane fuori per 18 mesi , e solo dopo 18 mesi si può ri-accedere".

Con i circa 7 milioni di biglietti venduti, il 18% in meno dello scorso anno, la lotteria Italia 2018 fa registrare il secondo peggior risultato di vendita di sempre: andò peggio solo nel 2012 quando furono 6,9 milioni i tagliandi venduti.

La Spezia maglia nera nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia.

Share