Inter, si complica il rinnovo di Mauro Icardi: la situazione

Share

La querelle tra Inter e Wanda Nara sembrerebbe non placarsi, e l'oggetto della contesa è il rinnovo di Mauro Icardi.

La prima puntata è andata in onda sui social con un tweet in cui la signora Icardi faceva capire che la firma era alle battute finali. La querelle è iniziata mesi fa ed è andata avanti fino alle scorse settimane dove c'è stata una forte risposta del club alle continue dichiarazioni della moglie.

La ditta si impegna a trovare container persi nel Mare del Nord
La nave stava viaggiando da Anversa in Belgio in direzione del porto di Brema quando ha perso parte del carico. Particolarmente colpite le isole Terschelling, Schiermonnikoog e Ameland (da cui provengono queste immagini).

Oggi la trattativa, come riporta calciomercato.it è in una fase di stallo, complici le pausa del campionato, e dovrebbe tornare in agenda solo dopo il 7 gennaio quando, come chiede Beppe Marotta, si potrà discutere nei luoghi giusti e soprattutto in maniera riservata. Ballano almeno 2 milioni di euro, non una cifra eccessiva, è vero, ma accontentare Icardi porterebbe ad una escalation sul fronte ingaggi generale.

Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino, e la dirigenza milanese non riescono ancora a trovare l'accordo per sbloccare la trattativa. Adesso, Wanda proverà a "monetizzare" la volontà del club di eliminare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro.

Share