Emma Marrone sbotta dopo gli insulti: cosa è successo

Share

Emma Marrone è tornata nuovamente nel mirino degli hater e, dopo aver postato una foto splendida delle sue vacanze sulla neve, si è vista costratta a rispondere alle tante critiche e polemiche nei suoi confronti.

"Spero non sia vera quella pelliccia", "Pelliccia finta spero" e ancora "Spero sta pelliccia sia ecologica" sono stati solamente alcuni dei commenti negativi espressi dai tantissimi utenti che immediatamente si sono riversati per puntare il dito contro la cantante salentina. La 34enne ha pubblicato un paio di "Stories" sul suo profilo per ribadire che la sua pelliccia è finta, ed ha replicato in modo deciso alle persone che l'hanno insultata per ore credendo il contrario.

C'è un TOUR da organizzare!Ps. Per le simpaticone che si stanno già alterando la pelliccia è FINTA! In linea con la volontà delle più grandi maison fashion di abbandonare le pellicce vere - così come l'utilizzo di pellami esotici molto rari - le ecopellicce spopolano nelle collezioni della moda lusso e low cost, riscuotendo un incredibile successo.

Il Real Madrid è in crisi di nervi
Partita tiratissima a Getafe con il Barca avanti con Messi (20') e Suarez (39') e Mata che accorcia sul finire di tempo (43'). Ieri il suo Real Madrid ha perso in Liga 2-0 contro la Real Sociedad .

Una nuova polemica si è scatenata per uno scatto di Emma Marrone, amatissima artista ex vincitrice di Amici. Vorrei venire a casa vostra per vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura. Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria (...) Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati.

Infine, la cantante ha mostrato l'etichetta di composizione della tanto criticata pelliccia: 100% acrilica. Mi avete definito una "bestia" e tanto altro ancora.

Share