Vieni da me, puntata del 2 gennaio: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Share

Ancora una volta, la presentatrice originaria di Aversa, al timone del programma Vieni da Me che non è andato in pausa durante le festività natalizie, dimostra ancora una volta la sua solarità anche di fronte ad una spiacevole sorpresa come questa. L'intento era sicuramente diverso ma lo scivolone della conduttrice non è passato inosservato su Twitter dove alcuni utenti hanno commentato l'episodio: "Che figura di me**a", "Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia?"

Dopo aver pranzato in una location montanara, la conduttrice Caterina Balivo, sbarcata su Rai 1 con il programma di successo Vieni da me, esce allegramente dal ristorante dirigendosi verso la sua auto. La showgirl ha infine rivelato che secondo i medici la donna sarebbe potuta morire molto tempo prima rispetto a quando, di fatto, è scomparsa.

"Io metto il cuore in ogni cosa, spero che questo cuore mi porti lontano". La Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime e anche Caterina appare visibilmente commossa.

Fatturazione elettronica? Un danno per le aziende
Al netto di alcune eccezioni ( contribuenti minimi e forfettari ), insomma, non basterà più la semplice fattura in formato cartaceo o digitale.

La piccola, che oggi ha quasi sei anni, soffre della "Sindrome da duplicazione cromosomica xp 11 23 e xp 11 22" riscontrata soltanto su dodici bambini al mondo. "A J-Ax, che considero come Dalla, Battisti e Vasco, vorrei ricordare che siamo tutti di passaggio", ha spiegato ironicamente il ministro dell'Interno. Nathan per lei è stata una vera e propria terapia nel periodo successivo alla morte della madre e ammette di essere un genitore un tantino apprensivo.

"Mio figlio è un maschietto, non sta mai fermo". Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. "Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma". Insomma, magari, a breve, potremmo vederla con il pancione, pronta a dare un fratellino o una sorellina al suo piccolo grande uomo.

Share