Simona Ventura innamorata ecco chi è il nuovo fidanzato

Share

Dopo il susseguirsi di rumor degli ultimi giorni, il gossip su Simona Ventura e il suo nuovo fidanzato è stato confermato ufficialmente dai diretti interessati. L'ex moglie di Stefano Bettarini ha condotto il programma di grande successo di Canale 5, successo meritato anche perchè al timone del docu-reality estivo di Canale 5 c'era proprio Super Simo.

In attesa di sapere se Luca e Paolo - i presentatori in carica - verranno sostituiti da SuperSimo, una piccola anticipazione di quello che potrebbe il futuro della conduttrice su Mamma Rai ci porta verso un'altra, inaspettata meta.

La conduzione verrà affidata a Simona Ventura, la quale secondo i rumors avrebbe lasciato definitivamente Mediaset, Temptation Island Vip e La Pupa e Il Secchione compresi. La voce girava già da parecchio tempo tra gli addetto ai lavori, e nonostante il programma tornerà con un'edizione raddoppiata (saranno addirittura 8 le puntate in prime time), il pubblico dovrà fare a meno della presentatrice. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma ufficiale, direttamente da parte di Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset, che in una intervista al quotidiano Il Messaggero ha commentato la notizia. La loro relazione è durata 10 anni ed è serenamente terminata poche settimane fa, tant'è che i due hanno annunciato la separazione via social, attraverso un video con tanto di bacio d'addio. Temptation Island Vip le era venuto bene.

Congresso Usa, Nancy Pelosi arriva coi nipotini
La nostra nazione è in un momento storico. "Due mesi fa, il popolo americano ha parlato e ha chiesto una nuova alba". Oggi il congresso americano di maggioranza democratica ha votato lo speaker della Camera eleggendo Nancy Pelosi .

In realtà non si tratta di una conoscenza nuova di zecca.

Ora che Simona Ventura è tornata in Rai, resta da capire chi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Al suo posto però potrebbe arrivare una conduttrice "stellare". La Marini è infatti alle prese con la versione serale di Uomini e Donne nelle vesti di party planner, lavorando quindi a stretto contatto con Maria de Filippi.

Share