Ribery mangia una bistecca immersa nell’oro: polemiche da 1200 euro

Share

Così per Frank Ribery, attaccante del Bayern, è stato sommerso dalle critiche per aver postato il video sui social. Il pezzo di carne molto esclusivo sarebbe offerto ad un prezzo di 1.200 euro, inclusi 1.000 euro per il metallo prezioso in cui era immerso.

In un secondo tweet, Ribery ha poi cambiato obiettivo dei suoi strali: "Poi, riguardo a questi pseudo-giornalisti che hanno sempre criticato le mie azioni (ultimo esempio: il prezzo di ciò che mangio!)... Non c'è modo migliore di iniziare l'anno con un pizzico di sale e una visita al mio fratello turco", dice, inserendo la didascalia sul suo video.

Sono costate care al giocatore del Bayern Monaco Franck Ribery le esternazioni social nei confronti di coloro che lo hanno aspramente criticato dopo le immagini della sua cena dorata nel famoso ristorante di Salt Bae 'Nusr Et'.

Spendere 1.200 euro per una bistecca... un mese di salario per molti francesi.

Gomorra 4: il trailer e la data della nuova stagione!
Nel panel dei registi della nuova stagione torna Francesca Comencini , regista dei primi 4 episodi e alla supervisione artistica. Girati fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia e Londra i nuovi episodi ripartono dalla fine della terza stagione.

"Franck è stato insultato in maniera orrenda. - ha spiegato il ds del Bayern Monaco - E non soltanto lui, hanno insultato la moglie incinta, i suoi bambini e sua madre che è in ospedale".

RIBERY NON NUOVO A QUESTI SFOGHI - Nel messaggio di risposta, Ribery aveva anche aggiunto che non "deve niente a nessuno", e che deve il proprio successo "soprattutto a Dio, e me stesso e ai miei cari, che hanno creduto in me". E se sei un personaggio pubblico spesso le tue "prodezze" vengono passate al setaccio e sottoposte a sventagliate di critiche, di ogni tipo. Perché non parlano anche di quando faccio beneficenza, (perché mi è stato insegnato a dare quando ricevo molto...) perché un grande media nazionale non parla anche di questo?

Il giocatore sarà multato dal club. Il club tedesco ha infatti preso un provvedimento contro il comportamento scorretto del francese. Su questo ha ragione e lo sostengo, ma ha usato parole che chi rappresenta il Bayern non può usare. Gli ho comunicato che riceverà una multa salata.

Share