Calciomercato Napoli: per Kouamè mancano 7 milioni

Share

La sensazione, dunque, è quella che l'affare, come riferito dall'edizione odierna de 'Il Mattino', possa chiudersi intorno a complessivi 22 milioni di euro.

Quanto a Romero il dg ammette che è "attenzionato" dalla Juve: "È un giocatore di vent'anni che ha debuttato contro Ronaldo e ha fatto bene". Lui sì che potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato, anche se poi andrà aspettato con calma trattandosi di un centrocampista classe 2000 che fino ad ora ha giocato appena tredici partite con il Boca Juniors. La coppia di attaccanti ha stupito tutti: "Kouame forte di testa?" Il Napoli invece non ha fretta e non considera Kouamè una necessità, ma un'opportunità. Innanzitutto - ha precisato Perinetti - nessuno lascerà Genova a gennaio.

Arezzo, recuperate le chitarre rubate ai Negrita
Si tratta di due pregiudicati di 51 e 36 anni con precedenti per furto e ricettazione . I due denunciati dovranno rispondere del reato di ricettazione.

Prima di chiudere queste operazioni ci vuole una stretta di mano tra i massimi dirigenti per poi lasciare spazio all'operato dei rispettivi direttori. In settimana ci sarà un ulteriore contatto con gli agenti del giocatore. "Il rapporto con giuntoli è buono". Sulla possibilità che qualche azzurro si trasferisca sotto la Lanterna, Perinetti chiosa: "È difficile prendere giocatori dal Napoli, sono fortissimi".

A proposito dell'asse di mercato tra Napoli e Genoa sembra abbadonata, per adesso, la pista Piatek.

Share