Calciomercato, clamoroso Benfica: si pensa al ritorno di Mourinho

Share

Il Benfica, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'esonero dell'allenatore, Rui Vitoria: "Il club informa che ha raggiunto un accordo con il tecnico Rui Vitória al fine di rescindere il suo contratto con effetto immediato".

Una di queste è il Benfica che in settimana ha salutato il suo tecnico Rui Vitoria dopo i risultati deludenti di questi mesi. Il numero uno del Benfica adesso cercherà di prendere Jorge Jesus, ex tecnico del club che adesso guida il club saudita dell'Al Hilal, che però non ha intenzione di dare il via libera a Jesus. E adesso la caccia riparte, con un tecnico che potrebbe essere un traghettatore di lusso, perché il no di Mourinho non sembra definitivo.

Freccero chiarirà domani il suo attacco alla Juve
Confermata inoltre la chiusura di B come sabato, la trasmissione condotta dalla Delogu il sabto pomeriggio "B come sabato?" "Farò una cosa semplice: repliche, ma contenuti alti".

Ma le cose potrebbero cambiare in estate: come spiega la testata lusitana "A bola", Mourinho valuterebbe la proposta (non a stagione in corso, ma dall'inizio) solo con precise garanzie di competitività della squadra, anche a livello europeo. Se il Benfica gli proponesse un bel progetto Mou forse potrebbe pensare al ritorno in patria e tornerebbe in Portogallo dopo quindici anni, nel 2004 dopo aver vinto la Champions con il Porto Mourinho spiccò il volo verso la Premier League.

Share