Sparatoria in un bowling in California, la polizia: "Diverse persone a terra"

Share

Torna la paura negli Usa dopo che poche ore fa In California c'è stata una sparatoria e ci sarebbero diverse vittime: il fatto è avvenuto in una pista da bowling a Torrance.

Moratti: "Messi per rispondere a CR7. Ho sempre avuto un sogno"
Se fossi stato ancora presidente dell'Inter , magari un tentativo per Messi l'avremmo fatto, anche per dare un segnale. Si presentava in modo particolare, faceva finta di disprezzare gli altri ma in fondo era un trascinatore.

Gli spari sono avvenuti al Gable House Bowl. La polizia chiede a tutte le persone della zona di "stare lontano" da quell'area. Torrance è una città costiera nell'area metropolitana di Los Angeles, a circa 32 km dalla città. In un tweet la polizia locale ha detto che "c'è stata una sparatoria con diverse vittime a terra" al Gable House Bowl, e ha raccomandato ai cittadini di tenersi alla larga dalla zona. Secondo il racconto di un testimone, "almeno due persone sono state colpite". Lo afferma Jesus Perez, citato dal Los Angeles Times, che si trovava all'interno del locale. Il testimone ha detto di aver sentito quattro spari. "Siamo corsi nel bar e ci siamo coperti, perché abbiamo sentito degli spari".

Share