Inter, preso un top player a zero: i termini dell'accordo

Share

Nuova squadra, medesimo modus operandi per Beppe Marotta: l'imminente acquisto a parametro zero del leader difensivo di Atletico Madrid e Nazionale uruguaiana Diego Godin è infatti il più tipico dei colpi "à la Marotta", il primo da quando ha assunto il nuovo incarico.

Dalla rubrica su Calciomercato.com Fabrizio Romano arrivano ulteriori aggiornamenti su Diego Godin, destinato a passare all'Inter al termine di questa stagione ma non per prendere il posto di Milan Skriniar.

Importante rinforzo ormai in dirittura per lInter in vista della prossima stagione, con i nerazzurri che hanno bruciato quasi definitivamente la concorrenza su uno dei difensori più apprezzati del calcio europeo negli ultimi anni: il centrale uruguaiano, tra le altre, era stato seguito in passato anche dalla Juventus.

La scheda di Hector Herrera

La scheda di Diego Godin. Il roccioso uruguaiano è un nome caldissimo per il club nerazzurro, un boccone prelibato considerato che il suo contratto con l'Atletico Madrid è in scadenza a giugno.

Per Godin è pronto un contratto, già approvato dall'entourage del calciatore, di due anni con opzione per il terzo. Si cercano profili internazionali che possano dare qualcosa in più in Champions League, che possano dare esperienza, oltre alla classe in campo.

Cuadrado operato al ginocchio, Juventus news: quando tornerà in campo?
Il suo ritorno potrebbe coincidere con il delicatissimo match di Champions League contro l'Atletico Madrid . Lo rende noto la Juventus attraverso il proprio sito internet.

Share