Il City rischia davvero l'esclusione dalle coppe: lo conferma la Uefa

Share

Esclusione coppe europee City - L'ombra di una possibile esclusione dalle coppe europee per il Manchester City torna ad abbattersi sul club inglese, dopo le voci di inizio dicembre. Yves Leterme, presidente e capo del comitato di controllo finanziario della UEFA (CFCB) ha annunciato che se le rivelazioni di Football Leak fossero autentiche, il club di Guardiola andrebbe incontro alla "punizione più severa". "Se quanto si legge è vero, potrebbe esserci un problema serio".

Temptation Island, Francesco Chiofalo ha un tumore: dovrà subire una delicata operazione
Sinceramente tutta questa storia del tumore e dell'operazione non l'ho presa nel migliore dei modi", spiega Chiofalo . Francesco dovrà operarsi intorno al 10 gennaio. "Ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento ".

Se l'informazione è corretta - afferma ai microfoni di Sport and Strategy - questa contrasta con quanto è stato dichiarato. Le indiscrezioni si riferiscono alla presunta violazione delle norme sul fair play finanziario stabilite dall' Uefa e che il club inglese avrebbe disatteso. Quindi eseguiamo controlli casuali sulla veridicità di quelle dichiarazioni. "I conti sono esaminati e approvati internamente ed esternamente", ha aggiunto.

Share