Fortnite: Lo streamer Ninja ha guadagnato 10 milioni di Dollari nel 2018

Share

Tutti quanti conoscerete sicuramente Ninja, famoso influencer che ha saputo guadagnare fama e fortunata dimostrando al mondo intero di essere il giocatore di Fortnite più capace che si sia mai visto.

Fino ad ora Ninja era rimasto abbottonato su questo aspetto della propria vita, motivo per cui le rivelazioni di queste ore stanno facendo notizia.

New Horizons a 6,4 miliardi di km dalla Terra
Ed ha aggiunto: "Pensate, siamo un miliardo di miglia (1,6 miliardi di km, ndr) più lontani di Plutone ". Ultima Thule , è il punto più lontano mai visitato da un oggetto creato dall'uomo.

L'intera community di Fortnite ha sentito nominare Ninja, al secolo Tyler Blevins, celebre per i suoi streaming su Twitch e YouTube dedicati proprio al popolare videogioco firmato da Epic Games. Il 70% delle sue entrate provengono da Twitch e YouTube, attraverso annunci e abbonamenti, mentre il resto arriva dai suoi contratti di sponsorizzazione con aziende come Samsung, Uber Eats e Red Bull. Più che un atleta di eSport, ha confessato alla Cnn, paragona se stesso e altri colleghi dell'ambito gaming a una piccola impresa, come un bar: "se non sei aperto, le persone non hanno problemi a trovarne un altro che lo è". Come ha spiegato alla CNN, ha totalizzato circa 4.000 ore di gioco restando collegato praticamente 12 ore al giorno. Per il momento però lo streamer ha ancora intenzione di godersi il momento finché dura; nel frattempo, con il marchio Ninja, ha già lanciato una linea di vestiario e un album musicale.

Share