Olivia Newton-John malata di cancro: le notizie sulla protagonista del noto film

Share

Per tutti è Sandy Olsson di Grease, ma stavolta le notizie sulla salute dell'attrice e cantante australiana Olivia Newton-John rischiano di essere drammatiche per i suoi fan: secondo infatti il portale australiano Now to love, Olivia Newton-John infatti sarebbe "appesa alla vita per un filo" e la sua prognosi sarebbe stata descritta come "fosca". "Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni" hanno riportato importanti testate giornalistiche internazionali.

Nell'intervista Newton-John aveva spiegato che sta curando il cancro con medicine "moderne" e rimedi naturali dopo che l'anno scorso le è stato diagnosticato un cancro alla base della colonna vertebrale.

Ci auguriamo davvero che Olivia continui a combattere la sua battaglia contro il cancro ancora molto a lungo.

Manchester, 3 accoltellati alla stazione: un uomo arrestato
La polizia di Greater Manchester ha confermato che sta trattando l'incidente come terroristico. Sono rimasti feriti in tre, un uomo e una donna di 50 anni e un poliziotto .

La notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo, costringendo la diretta interessata a intervenire personalmente con una dichiarazione pubblica sui social per smentire tali maldicenze. In realtà sto bene.

Dall'entourage dell'attrice però respingono le indiscrezioni della stampa, e anzi, ne ridono: "Dovreste cercare fonti migliori anziché leggere i tabloid" ha dichiarato Michael Caprio, che ha anche definito "hilarious" (divertenti, ndr) le speculazioni sulla salute di Olivia Newton-John. Vi auguro un felice 2019. "Grazie a tutti per il vostro eccezionale sostegno a me e all'Olivia Newton-John Cancer Wellness & Research Centre di Melbourne, Australia". La Newton-John, attualmente 70enne, ha effettivamente sofferto a causa di un tumore negli anni 90 e nel 2017 ha patito il ritorno del male ma sta decisamente meglio, adesso.

Share