Saldi invernali 2019 in Abruzzo, data di inizio ufficiale: ecco quando partiranno

Share

In Abruzzo inizieranno il 5 gennaio e termineranno il 5 marzo, in Basilicata il 2 gennaio fino 1 marzo, in Calabria dal 5 gennaio al 28 febbraio, in Campania dal 5 gennaio al 2 aprile, in Emilia Romagna dal 5 gennaio al 5 marzo, Friuli Venezia Giulia dal 5 gennaio al 31 marzo, nel Lazio dal 5 gennaio 2018 al 28 febbraio, in Liguria dal 5 gennaio al 18 febbraio, in Lombardia dal 5 gennaio al 5 marzo, nelle Marche dal 5 gennaio dal 1 marzo, in Molise dal 5 gennaio dal 5 marzo. Per questo cresce, nel mondo della piccola impresa del settore moda, la voglia di modificare, anche, in modo radicale tutto il tema delle vendite straordinarie.

Si aprirà sabato 5 gennaio, la vigilia dell'Epifania, infatti, il periodo dei saldi post-natale, l'atteso momento in cui ci si potrà sbizzarrire negli acquisti grazie alla riduzione dei prezzi. Vediamo insieme il calendario completo dei saldi invernali 2019 regione per regione. Nelle altre regioni si partirà il 5 gennaio. Tuttavia, il discorso cambia per quanto riguarda la data di conclusione: le date sono molto variabili da regione a regione.

Per i pagamenti online, invece, è sempre meglio utilizzare o pagamenti tramite PayPal, o tramite carte prepagate che consentono di ricaricare la carta della quantità necessaria ad effettuare il solo acquisto. Sono in molti ad attendere questa data per fare shopping e acquistare a prezzi più basti ciò che nel periodo natalizio viene venduto a peso d'oro.

Lazio, Tare "In passato ho ricevuto minacce di morte"
Un mio collega con una motosega si sbagliò e rischiò di tagliarmi la gamba, perché mi tolse quasi tre millimetri di osso. Negli ultimi anni, ovunque vado mi riconoscono tante cose, però il calcio è un lavoro dove conta molto il presente.

Gli sconti sui prodotti di abbigliamento varieranno dal 15% al 40%.

"Come Confesercenti sosteniamo, ormai da anni, che una data di inizio delle vendite di fine stagione, così ravvicinata al Natale sia penalizzante per imprese e consumatori".

Si raccomanda di fare attenzione quando si presenta il prodotto scontata olla cassa, perché se il prezzo varia, non esitate a chiamare gli organi competenti.

Share