Un iPhone XS Max prende fuoco nella tasca di un utente americano

Share

Fine dell'anno col botto per Apple, che nelle ultime ore si è vista accusare in pubblico di non aver adeguatamente assistito un suo cliente, tale J. Hillard di Columbus, in seguito a una presunta esplosione di uno dei suoi ultimi iPhone.

E' Reuters, a pubblicare la notizia, dunque la fonte è attendibile, con una riduzione delle stime di vendite di iPhone scese a 45 milioni, contro i 50 milioni previste, e i 5 milioni di dispositivi stimati in meno sarebbero quasi tutti iPhone Xs Max, ecco il motivo della riduzione della produzione dell'attuale smartphone più costoso di Apple, che porta anche più incassi.

Secondo quanto riferito dalla stampa a stelle e strisce, l'incidente sarebbe accaduto lo scorso 12 dicembre, a circa un mese dall'acquisto di un nuovo iPhone XS.

L'iPhone XS Max di un americano ha preso fuoco mentre era nella tasca posteriore dei suoi pantaloni. Va detto che le cause possono essere varie e probabilmente attribuibili a un difetto di progettazione su un dispositivo (o forse su un manico) in particolare.

Carige, dopo il tonfo il rimbalzo: +15% a inizio mattinata
Così dopo i ripetuti tonfi delle ultime sedute oggi il titolo segna un provvisorio +15,4% risalendo a ... 0,15 di per con 54 di già di mano. "I azionisti banca - Tommaso - scritto presidente Repubblica , Mattarella , al del Consiglio, Conte , chiedere di in la situazione".

Dal momento che ho notato le fiamme alla rimozione dei pantaloni, per rimuovere lo smartphone e lasciarlo all'aperto, ho inalato molto fumo. Josh Hillard ha annunciato che vuole portare il caso in tribunale, compreso il rimborso dei suoi vestiti carbonizzati e del suo pacchetto telefonico, reso di fatto inutilizzabile.

Gli impiegati, hanno consigliato di lasciare il telefono per mandarlo in assistenza dove analizzeranno la situazione.

A questo punto Hillard, stanco di aspettare e non soddisfatto della soluzione, decide di riprendere il suo iPhone XS Max e di recarsi a casa.

Resta da vedere se e quanto il povero Hillard abbia ancora intenzione di utilizzare lo stesso tipo di dispositivo che gli ha procurato questa brutta avventura: nel frattempo, l'uomo sembra essere intenzionato a procedere per vie legali.

Share