Samsung Galaxy A10: lettore di impronte nel display e Snapdragon 845

Share

Ancora poco, invece, si sa del processore e delle altre caratteristiche tecniche.

Dal punto di vista estetico, i venturi Galaxy S10 disporranno di materiali quali il vetro davanti e dietro, e l'alluminio serie 5000 per il frame laterale, mixati in uno chassis IP68: il foro del display Infinity O dei Galaxy S10 (standard e Lite) sarà più piccolo di quanto visto sul Galaxy A8s, rispetto al quale - inoltre - verrà adottata la tecnologia Super AMOLED in luogo della LCD. Di acqua sotto i ponti ne è però passata e Galaxy S10 potrebbe sancire il superamento delle antiche paure.

Come noto, il brand sudcoreano presenterà 4 tipologie di Galaxy S10, tra cui - più avanti - una versione con connettività 5G.

Samsung non ha più paura di Galaxy Note 7: in arrivo la ricarica super rapida per Galaxy S10?

L'odiato notch è giunto al capolinea, è bastato solo un anno per trovare soluzioni alternative, e Samsung, che non ha mai spalleggiato questa soluzione, prima ha "forato" il display ed ora punta ad integrare sensori, fotocamera ed anche un piccolo secondo display nel movimento slider del dello schermo. E' questo il messaggio che in molti hanno visto comparire su diversi siti web mentre navigavano dai propri smartphone su vari siti.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Android 9 Pie, il medesimo che l'azienda coreana sta recentemente aggiornando per migliorare soprattutto l'autonomia della batteria.

Ma ciò non ha frenato le persone dal prendere il video e ricaricarlo sulle proprie pagine social, senza specificare che non si tratta realmente del flagship Samsung.

Turiste scandinave decapitate: il video online
Quello del giuramento è un video che precede un secondo video in cui i terroristi ammazzano le due donne. Le salme delle due giovani sfortunate stanno per rientrare in patria.

Share