Razer presenta Turret, la tastiera certificata Xbox One

Share

Grazie a Razer Turret for Xbox One è ora possibile godersi appieno l'esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One. "Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione", dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. Per venire incontro a queste esigenze, Razer ha annunciato l'imminente lancio sul mercato di una nuova combo composta da una tastiera e un mouse pensati appositamente per Xbox One.

Costruite per il giocare in modo affidabile sul divano, Razer Turret per Xbox One offre una connessione wireless stabile e veloce a 2,4 GHz tramite un singolo dongle per mouse e tastiera e una durata della batteria fino a 40 ore con una singola carica. All'interno del bundle, oltre alla tastiera appena descritta, è incluso anche un mouse realizzato con ispirazione al popolare Razer Mamba Wireless presentando un sensore ottico 5G ad alte prestazioni e interruttori sofisticati in grado di supportare almeno 50 milioni di clic garantiti.

McLaren P1 GTR: una versione speciale dedicata a Senna
L'auto è stata commissionata da un collezionista McLaren e grande appassionato di Ayrton Senna fin quando era giovane. Una supercar con una livrea nei colori iconici dell'ex-sponsor Marlboro - sinonimo di McLaren da oltre 20 anni.

La superficie per il mouse è convenientemente nascosta sotto il corpo principale della tastiera e può essere estesa per l'uso, quindi ritratta per la ricarica e la conservazione. Un tasto Xbox dedicato ci permetterà inoltre di aprire velocemente la dashboard senza dover passare al controller standard.

Turret è al momento disponibile al preordine sul Microsoft Store USA al costo di 249 dollari con spedizioni effettive previste per il 31 marzo 2019.

Share