Coppa Italia, Torino-Südtirol 2-0: Soriano ed Edera regalano la Fiorentina a Mazzarri

Share

Dopo la vittoria sul Genoa si sono schiusi orizzonti di classifica importanti per il Toro, atteso domenica sera a San Siro da una sfida contro il Milan che metterà in palio punti pesanti per l'Europa. I granata sono ad un momento decisivo del loro campionato e perciò Mazzarri utilizzerà molto turnover, ma la sfida non è assolutamente da sottovalutare, visto che la formazione allenata da Zanetti è riuscita a sconfiggere anche il Frosinone nell'ultimo incontro disputato in Coppa. "Se si sbaglia l'approccio si rischia".

Lukic si candida ad una maglia da titolare a centrocampo, dove avrà una chance anche Edera, baby campione che con Mazzarri non ha avuto finora lo stesso spazio che si era ritagliato con Mihajlovic. "E capitano sarà il vecchio-giovane Moretti".

Corinaldo, la tragedia della discoteca: identificato minorenne che ha usato spray
E il concerto nella discoteca 'Lanterna Azzurra' di Corinaldo , in provincia di Ancona , è finito in tragedia . Daniele era il figlio di un dipendente comunale e giocava a calcio nella As Senigallia .

Completato il quarto turno di Coppa Italia: è il Torino l'ultima qualificata a raggiungere gli ottavi di finale dove se la vedrà contro la Fiorentina. Abbiamo tenuto bene il campo peccato per il goal annullato.

Farò vedere domani questa partita a tutti per far capire come ci aggredivano i portatori di palla. "Bisogna fare qualche gol e portare a casa la qualificazione senza mandarla troppo alle lunghe".

Share