Italian Exhibition Group, prorogato il periodo di offerta relativo al collocamento istituzionale

Share

Dopo l'improvviso dietrofront di Italian Exhibition Group sulla quotazione in Borsa, prevista nei prossimi giorni e invece saltata, il sindaco di Vicenza e presidente della provincia Francesco Rucco ha chiesto spiegazioni ai vertici riminesi: "Chiederò un incontro per avere chiarimenti in merito" afferma Rucco in una nota. La decisione presa, in accordo con gli azionisti venditori, Rimini Congressi e Salini Impregilo, è stata assunta "a causa della sfavorevole situazione del mercato azionario, domestico e internazionale, che non permette al momento di apprezzare compiutamente il valore di Ieg". Anche perché, precisa la società, "il piano industriale non subirà rallentamenti e modifiche". L'operazione era riservata a soli investitori istituzionali ed era finalizzata alla quotazione dei titoli di Ieg sul mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa.

Balotelli scaricato dal Nizza: "Non sta avendo successo, chiudiamola qui"
Adesso ha ritrovato la forza atletica, ma non è ancora ai suoi livelli e questo lo porta in uno stato di tensione". Nell'anticipo di Ligue 1 contro l'Angers, l'allenatore del Nizza Patrick Vieira ha sostituito Balotelli al 65'.

L'offerta pubblica di quotazione prevedeva una forchetta di prezzo indicativa tra i 3,70 e i 4,20 euro ad azione, per una valutazione complessiva compresa tra i 128,3 e i 145,6 milioni di euro.

Share