Giovanni Porcella - Tragico Genoa, Ave Cesare ma Preziosi faccia mea culpa

Share

Al posto di Juric arriverà Cesare Prandelli, ex ct azzurro (oltre che tecnico tra le altre di Atalanta, Fiorentina, Parma e Roma che nell'ultima stagione ha guidato l'Al Nasr) è atteso già domattina nel centro sportivo rossobù per dirigere il suo primo allenamento. Prandelli è senza panchina dal gennaio 2018.

"Quando ci tieni a qualcosa e non succede ci rimani male e stai giù con il morale questo può ovviamente penalizzarti credo però che non è quello che è mancato in campionato, ma contro l'Entella si, era nostro obbligo vincere e superare il turno, ripeto mi dispiace aver sbagliato il rigore ma l'importante adesso è ritrovare la serenità che ci manca". "Sono emozionato, il Ferraris è l'ambiente migliore dove giocare a calcio - ha dichiarato al sito ufficiale del club -".

Gigi D'Alessio, weekend d'amore in montagna con Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sposano? I due cantanti escono da una crisi a dir poco profonda. Un look curato nei minimi particolari con tanto di manicure e accessori di un designer famoso.

NUOVO INIZIO - Il Genoa, insomma, si ricompatta e vuole tornare a fare gioco e punti. Il numero uno del Grifone aveva poi deciso di dare ancora fiducia a Juric, su consiglio anche del d.g.

Che ne pensi dell'esonero di Juric? Non c'è tempo da perdere, l'abito sarà pronto perché domenica alle 18, in esclusiva Sky, lo attende la sua prima partita contro la Spal.

Share